Sarda News - Notizie in Sardegna


Lai sostituisce Murgia alla guida della Commissione pari opportunità

Lai sostituisce Murgia alla guida della Commissione pari opportunità
La presidente uscente si è dimessa dopo la nomina ad assessore regionale

Anna Lisa Lai è la nuova presidente della Commissione regionale Pari Opportunità. Assistente sociale, presidente del Centro antiviolenza Mai più Violate di Tortolì, la Lai è stata eletta in seguito alle dimissioni di Gabriella Murgia, scelta dal presidente della Regione, Christian Solinas, per ricoprire l’incarico di assessore regionale dell’agricoltura.

“Ringrazio le colleghe per la fiducia accordatami – ha detto Anna Lisa Lai –  e assicuro che il mio impegno sarà orientato alla concretizzazione delle iniziative già in essere e alla necessaria realizzazione di nuovi progetti. Sono certa della collaborazione di tutte le colleghe, auguro a tutte noi un buon lavoro”.

Giovedì, 23 maggio 2019

L'articolo Lai sostituisce Murgia alla guida della Commissione pari opportunità sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT