Sarda News - Notizie in Sardegna


Il monastero apre le porte prima dell’arrivo delle nuove suore di clausura

Il monastero apre le porte prima dell’arrivo delle nuove suore di clausura
A Oristano prevista anche una cerimonia solenne e una processione di accompagnamento delle religiose

Le suore che entreranno nel monastero di via La Marmora

Domenica prossima il monastero delle suore di clausura di via La Marmora, a Oristano, apre le porte ai visitatori. Dalle 16 alle 20 vi si potrà accedere, prima che le cinque suore dell’Istituto Serve del Signore e della Vergine di Matarà, appartenente alla famiglia religiosa del Verbo Incarnato, diano vita alla nuova comunità di vita contemplativa Nostra Signora di Bonaria. Andranno a sostituire le monache clarisse cappuccine che sino a qualche anno fa, animavano la comunità di clausura.

La cerimonia di ingresso delle nuove suore nel monastero di via La Marmora, invece, si terrà sabato 1° giungo.

Monsignor Ignazio Sanna, amministratore apostolico di Oristano celebrerà una messa nella Cattedrale di Santa Maria Assunta alle 18, e a seguire, le suore saranno accompagnate al monastero con una processione.

Giovedì, 23 maggio 2019

L'articolo Il monastero apre le porte prima dell’arrivo delle nuove suore di clausura sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT