Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari: Rafael rinnova sino al 2020

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 21 MAG - Salvezza conquistata e mercato virtualmente aperto: in attesa di conoscere il destino di Alessio Cragno, portiere azzurro desiderato da molte big, il Cagliari blinda il suo "secondo" Rafael.
    Il brasiliano ha firmato il rinnovo contrattuale che lo lega alla società rossoblù sino al 30 giugno 2020. Una mossa che mette al sicuro il club: in caso di partenza di Cragno, Maran potrebbe anche decidere - magari aspettando la maturazione di una nuova scommessa da sistemare tra i pali - di affidare la porta proprio a Rafael.
    Quest'anno ancora nessuna presenza - potrebbe giocare dal 1' proprio domenica nell'ultima gara del campionato con l'Udinese - ma il portiere brasiliano ha dimostrato nelle stagioni passate grande affidabilità e anche buone percentuali di rigori parati.
    (ANSA).
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie