Sarda News - Notizie in Sardegna


Partenza all’alba per il campionato di endurance: ecco chi ha vinto

Partenza all’alba per il campionato di endurance: ecco chi ha vinto
All’Horse Country di Arborea i titoli italiani

Foto Carlo Mariotti

Quindici binomi in gara ieri ad Arborea, dove si sono svolti i Campionati Italiani Assoluti Equiplanet di Endurance 2019, ospitati dall’Horse Country Resort Congress & Spa.

Nonostante le previsioni meteo avverse, il sole ha voluto baciare le tre donne più forti d’Italia a cominciare dall’oro di Carolina Tavassoli Asli in sella a Valda du Vallois.

Dopo aver perso un ferro a pochi km. dall’arrivo, la compagna di scuderia e plurimedagliata Costanza Laliscia e Rok conquistano l’argento.

Metallo di bronzo per Isabella Bonetto su Ottello tra gli applausi del numeroso pubblico accorso sul bellissimo parterre del Resort.

Una gara cominciata alle 5 del mattino, nel buio assoluto e con un forte vento che non prometteva nulla di nuovo.
I 15  binomi che si sono dati appuntamento sotto lo striscione dello start in cerca di quel posto al sole che ha deciso nel pomeriggio di baciare le agguerrite e forti amazzoni.

Ordine di arrivo: 1° Tavassoli Carolina, su Valda du Vallois; 2° Laliscia Costanza, su Rok; 3° Bonetto Isabella,
su Ottello.

Foto Carlo Mariotti

Domenica, 19 maggio 2019

L'articolo Partenza all’alba per il campionato di endurance: ecco chi ha vinto sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT