Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, via alle domande di accesso ai contributi per disabilità gravi

È stato pubblicato sul sito istituzionale  del comune di Cagliari l’avviso per la presentazione delle domande di accesso al programma locale per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave, prive del sostegno familiare, di cui alla Legge 112/2026 “Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare”, “Dopo di noi”.

Possono presentare domanda le persone di età compresa tra i 18 e i 64 anni residenti nel Comune di Cagliari, con disabilità grave, comprese quelle intellettive e del neurosviluppo, riconosciute ai sensi dell’art. 3 comma 3 della L 104/1992, prive del sostegno familiare e la cui disabilità non è conseguente al naturale invecchiamento o patologie connesse alla senilità.

Il termine per la presentazione delle istanze è stato fissato nelle ore 13 del 13 giugno 2019.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi:  in via Sauro 19, secondo piano, il martedì, dalle 15.30 alle 18.30;  al PUA di Via Romagna, Cagliari, il martedì mattina dalle 8.30 alle 12. 30 e il giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00, padiglione F.

L'articolo Cagliari, via alle domande di accesso ai contributi per disabilità gravi proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie