Sarda News - Notizie in Sardegna


Visita ufficiale in Consiglio dell’ambasciatore dell’Azerbaigian

Nell’incontro sono state delineate alcune possibilità per incrementare i rapporti con la nostra isola. Per l’ambasciatore ci sono grandi opportunità di collaborazione nei settori della logistica, dell’energia, dell’agroalimentare,  della cultura e del turismo.

L’ Azerbaigian guarda alla Sardegna per cercare nuove opportunità di sviluppo nell’ottica del processo di diversificazione economica portata avanti dal paese negli ultimi anni.

Grande disponibilità è stata data dal Presidente del Consiglio Michele Pais: “Saremo felici di creare una sinergia sempre più stretta tra la nostra Isola e l’ Azerbaigian. Siamo fermamente convinti che gli scambi economici e culturali, ma anche la conoscenza e l’amicizia fra i popoli, possano creare quel ponte ideale che abbatte le distanze”

L'articolo Visita ufficiale in Consiglio dell’ambasciatore dell’Azerbaigian proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie