Sarda News - Notizie in Sardegna


Raid vandalico a Oristano: squarciate le gomme ad alcune decine di auto

Raid vandalico a Oristano: squarciate le gomme ad alcune decine di auto
Il grave episodio si è verificato la notte scorsa. Indagini in corso da parte della polizia

Raid vandalico la notte scorsa a Oristano dove sono state squarciate le gomme di alcune decine di auto parcheggiate in diverse strade del centro: via Carducci,  via Manzoni, via Sant’Antonio, via Diego Contini e via Carmine. Alcune autoaddirittura all’interno di un parcheggio privato tra via Carducci e via Manzoni.

I proprietari stamane si sono accorti del danneggiamento e hanno chiamato la polizia che ha compiuto un sopralluogo e che sta svolgendo indagini.

Si sta verificando la possibilità di acquisire le immagini registrare dai sistemi di video sorveglianza presenti nella zona.

Lunedì, 15 aprile 2019

L'articolo Raid vandalico a Oristano: squarciate le gomme ad alcune decine di auto sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie