Sarda News - Notizie in Sardegna


CAGLIARI, Al Teatro Massimo arriva la commedia “Lunga giornata verso la notte”

Ancora teatro di scena al Massimo di Cagliari, da mercoledì 23 a domenica 27 gennaio, nell’ambito della rassegna Cedac, con la commedia “Lunga giornata verso la notte”, tratta di un opera del drammaturgo Eugene O’Neill e premiata con il premio Pulitzer nel 1957.

Affidata alla regia di Arturo Cirillo, la commedia mette ancora una volta al centro la famiglia: nell’arco di una giornata escono fuori i malesseri dei quattro protagonisti del gruppo familiare (il padre James, la madre Mary e due figli) tra dipendenza da alcool e droga fino all’illusione e alla disperazione.

Sul palco recitano Milvia Marigliano, Arturo Cirillo, Rosario Lisma e Riccardo Buffonini. Venerdì 25, nella sala della Fondazione di Sardegna (via San Salvatore da Horta), alle 17.30, la Compagnia incontrerà il pubblico per un’occasione di confronto su temi sociali particolarmente sentiti.

Andrea Porcu

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com