Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, crisi in viale Bonaria: “Per colpa del senso unico ho mandato a casa 2 lavoratori”

Marco Cinus, da venti anni, gestisce una gastronomia in viale Bonaria, proprio nel tratto nel quale, da anni, c’è la corsia preferenziale per taxi e bus: “Un crollo della clientela di almeno la metà, non si può più arrivare con l’auto dal viale Cimitero ed è diventato quasi impossibile arrivare sin qui. Se prima passavano cento auto in un’ora, adesso ne passando quaranta. Non è tanto questione di doppia fila”, afferma Cinus, “quando di scomodità. A venti metri, in parallelo, c’è il viale Diaz. Perché non hanno fatto lì il passaggio per i pullman? Sarebbero rimaste altre corsie libere”. E i conti, al ribasso, sono presto fatti: “Tanti clienti mi hanno detto che non vengono più perché preferiscono andare da altre parti dove è più facile sia arrivare con l’auto sia trovare un parcheggio. Lavoro da solo, sono stato costretto a mandare a casa due lavoratori perché non potevo più pagarli. Non potevo fare altro se volevo continuare a lavorare”.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com