Sarda News - Notizie in Sardegna


Cripte e altari nel periodo Romanico: conferenza a Oristano

Cripte e altari nel periodo Romanico: conferenza a Oristano
Secondo appuntamento con il ciclo di incontri dedicato ai Santi promosso dagli Amici del Romanico

Proseguono le conferenze sui Santi protagonisti del Romanico Sardo, promossi dall’associazione Itinera Romanica, Amici del Romanico.

Venerdì prossimo, 25 gennaio, alle 17.30, nei locali del Museo Diocesano Arborense, è in programma la seconda conferenza sul tema. Andrea Pala, docente al Dipartimento di Storia, Beni Culturali e Territorio della Facoltà di Studi Umanistici di Cagliari tratterà “Gli spazi della devozione: cripte e altari nelle chiese romaniche sarde”.

La locandina

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com