Sarda News - Notizie in Sardegna


Auto incendiata a Olbia, indagano cc

 © ANSA

(ANSA) - OLBIA, 21 GEN - Incendio nella notte a Olbia. Una Fiat 500 è stata divorata dalle fiamme nel quartiere di San Nicola.
    L'allarme è scattato poco dopo la mezzanotte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Olbia e i carabinieri del reparto territoriale. I pompieri sono riusciti ad evitare che il rogo si estendesse anche ad altre vetture parcheggiate nelle vicinanze.
    Si indaga per stabilire le cause dell'incendio. (ANSA).
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com