Sarda News - Notizie in Sardegna


Il figlio trova il corpo senza vita del padre e manifesta tanti dubbi

Il figlio trova il corpo senza vita del padre e manifesta tanti dubbi
La vicenda del pensionato del Terralbese scomparso da una casa di riposo di Gonnoscodina

Carabinieri

Sarà l’autopsia a determinare l’esatta causa della morte di Edmondo Atzori, il pensionato scomparso tre settimana fa da una casa di riposo di Gonnoscodina, il cui corpo privo di vita è stato ritrovato ieri dal figlio Bruno ieri pomeriggio poco distante dalla strada provinciale per Simala.

Originario di Tanca Marchese, del pensionato si era perse le tracce il 28 dicembre scorso. Per una decina di giorni era stata messa in atto un’azione di ricerca con decine e decine di persone impegnate, sotto il coordinamento dei vigili del fuoco. Poi erano rimasti i familiari a proseguire con qualche volontario le ricerche che ieri hanno avuto il triste epilogo e la scoperta nelle campagne di Gonnoscodina.

Il figlio del pensionato, Bruno Atzori, in una dichiarazione raccolta dal giornalista de L’Unione Sarda Antonio Pintori si è chiesto come il padre, che aveva problemi di deambulazione, possa aver raggiunto quella località.

Lunedì, 21 gennaio 2019

L'articolo Il figlio trova il corpo senza vita del padre e manifesta tanti dubbi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com