Sarda News - Notizie in Sardegna


Campionato invernale: Tc Alghero in semifinale

Nei quarti di finale del tabellone regionale finale di Seconda serie di tennis maschile a squadre, la compagine algherese ha battuto per 2-1 il Tc Cagliari B, grazie a Michele Fois ed Alessandro Pittalis

image

ALGHERO - Grande prestazione del Tc Alghero nei play-off della Seconda serie del Campionato invernale di tennis maschile a squadre 2018/19. Nei quarti di finale del tabellone finale regionale, la compagine algherese ha superato per 2-1 il Tc Cagliari B.

Nei singolari, Michele Fois ha regolato con un periodico 6-1 Alberto Murgia, mentre Alessandro Pittalis ha ceduto 6-3 6-1 all'ostico “Jambo” Melis (incordatore ufficiale della Federazione italiana tennis). Nel doppio decisivo, gli algheresi hanno battuto 6-1 6-1 gli avversari.

Domenica 27 gennaio, alle 9, è in programma la semifinale contro il Tc Macomer (vittorioso per 2-1 sul Tc Porto Torres). In palio, oltre all'accesso alla finale di categoria, anche la promozione diretta in Prima serie, un traguardo sicuramente ambito e prestigioso. A marzo, partirà il campionato regionale di serie C, con le squadre maschile e femminile del Tc Alghero in lizza.

Nella foto: le squadre del Tc Cagliari B e del Tc Alghero.

Commenti

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com