Sarda News - Notizie in Sardegna


Suppletive, affluenza a picco nel Cagliaritano

Si vota fino alle ore 23. Verrà scelto il sostituto di Andrea Mura: in corsa Balletto, Caschili, Frailis e Noli. Ma l´affluenza segna dati preoccupanti. Cagliaritani completamente disinteressati

image

CAGLIARI - Urne aperte, dalle 7 alle 23, per eleggere un deputato nel collegio uninominale di Cagliari. Sono quattro i candidati in corsa per sostituire il dimissionario Andra Mura: Andrea Frailis, Daniela Noli, Luca Caschili e Enrico Balletto.

Affluenza a picco. Cagliaritani completamente disinteressati: alle ore 12 è ferma a un misero 4,38%. La sfida è diretta: si aggiudica il seggio a Montecitorio il candidato che prende più voti.

Solo a Monserrato (4,99) si sfiora il 5%. Quanto agli altri comuni in cui si vota, ecco i dati: Cagliari 4,5%; Maracalagonis 3,48%; Quartucciu 4,72%; Quartu 4,04%; Sinnai 4,19%; Burcei 3,59%; e Villasimius 4,52%.

Commenti

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com