Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, letargo elettorale: solo il 4,50 per cento alle 12, si vota sino alle 23 per un deputato alla Camera

Cagliari, letargo elettorale: solo il 4,50 per cento al voto alle 12, si vota sino alle 23 per un deputato alla Camera. La sfida è a quattro: Luca Caschili del M5s, Daniela Noli di Forza Italia e Lega, Andrea Frailis di Progressisti di Sardegna e Enrico Balletto di Casapound. Ma i seggi per ora sono semivuoti: si tratterà comunque di un test molto importante in vista delle elezioni regionali del 24 febbraio. E anche sul gradimento per il governo nazionale, per quello regionale e comunale.

L'articolo Cagliari, letargo elettorale: solo il 4,50 per cento alle 12, si vota sino alle 23 per un deputato alla Camera proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com