Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, Il vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti in visita alla Direzione marittima

Il vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, On.le Edoardo Rixi, ha fatto visita alla Direzione marittima di Cagliari.

Il vice ministro è stato accolto dal direttore marittimo della Sardegna Centro Meridionale C.V. (CP) Giuseppe Minotauro e dopo aver ricevuto gli onori dal personale della Direzione marittima di Cagliari ha svolto i propri compiti istituzionali presso gli uffici della sede storica della Direzione marittima, incontrando il prefetto di Cagliari Dott.ssa Romilda Tafuri e il dott. Massimo Deiana, presidente dell’ADSP del Mare di Sardegna.

 Il vice ministro ha, inoltre, elogiato il personale del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera, sottolineando la centralità del mare nell’economia del nostro paese e ritenendo fondamentale il ruolo del Corpo nell’espletamento dei compiti istituzionali: “Oggi in visita istituzionale a Cagliari porgo il mio più sentito omaggio agli uomini della Capitaneria di Porto di Cagliari, vi ringrazio per il vostro impegno e la dedizione al dovere. L’Italia deve la sua fortuna al mare e chi opera nelle nostre acque sa che solo con un dovere costante di vigilanza è possibile garantire la sicurezza dei traffici e quella ambientale”.

A seguire l’On.le Edoardo Rixi, per avere una panoramica completa dell’infrastruttura portuale del capoluogo sardo, a bordo della motovedetta CP 283, ha svolto una ricognizione dell’intera area del porto di Cagliari, spingendosi sino allo scalo commerciale del Porto Canale.

L'articolo Cagliari, Il vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti in visita alla Direzione marittima proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com