Sarda News - Notizie in Sardegna


Villacidro, sottoscritto l’accordo di programma relativo alla Progettazione Territoriale

È stato sottoscritto l’accordo di programma relativo alla Progettazione Territoriale. Un lungo lavoro di gruppo, concentrato soprattutto negli ultimi 12 mesi. In arrivo 27 milioni di euro ai territori del Linas e del Terralbese, per poter realizzare progetti, bandi per le imprese e nuove opportunità di lavoro. Villacidro porta a casa circa 3 milioni e 800 mila euro. “Abbiamo individuato gli interventi da finanziare – spiega Marta Cabriolu, sindaco di Villacidro – riservando particolare attenzione ai servizi alla persona e alla riqualificazione di immobili trascurati da anni” . I principali interventi consistono in 600 mila euro per la ristrutturazione e adeguamento della Casa Anziani.
2 milioni di euro per il completamento della Piscina comunale, 500 mila euro per l’adeguamento del Palazzetto del Sport di Is Begas e riqualificazione degli spazi esterni, 200 mila euro per l’adeguamento e messa a norma degli spazi esterni delle ex casermette, 150 mila euro per l’adeguamento del Museo Archeologico Villa Leni e realizzazione della “Porta del Territorio” come servizio informativo-turistico della nostra Unione e 277 mila euro per la realizzazione di un percorso turistico-ambientale- sportivo delle Cascate fra Villacidro e Gonnosfanadiga.

L'articolo Villacidro, sottoscritto l’accordo di programma relativo alla Progettazione Territoriale proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com