Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, sono gravissimi i 4 feriti dell’incidente di via Cadello: uno è in prognosi riservata

Incidente stradale nel pomeriggio nella via Cadello all’altezza della via monsignor Pibia. Un ragazzo 22enne cagliaritano, alla guida di una Lancia Y, mentre stava percorrendo via Cadello diretto verso via Santa Maria Chiara, giunto all’altezza del semaforo all’incrocio con via del Seminario perdeva ha improvvisamente perso il controllo dell’auto. Proprio in quegli istanti, nella corsia opposta, è arrivata una Ford Focus guidata da un 65enne. L’impatto frontale è stato molto violento.

E il bilancio dei feriti è pesante: i due guidatori e i due passeggeri delle auto sono stati trasportati in codice rosso negli ospedali cittadini. Oltre al 22enne e al 65enne, gli altri due feriti sono una nuorese di 25 anni e una cagliaritana di 61.Il più grave è proprio il 22enne, ricoverato al Brotzu in prognosi riservata. Insieme al 118 e ai Vigili del fuoco, sul posto è intervenuta anche la polizia Municipale per svolgere i “classici” rilievi.

L'articolo Cagliari, sono gravissimi i 4 feriti dell’incidente di via Cadello: uno è in prognosi riservata proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com