Sarda News - Notizie in Sardegna


Philippe Gaulier a Palazzo Ducale

Ieri mattina, il pedagogo francese e maestro di teatro, è stato ricevuto a Palazzo Ducale dal sindaco di Sassari Nicola Sanna e dalla presidente del Consiglio comunale Esmeralda Ughi

image

SASSARI - Ieri mattina (venerdì), Philippe Gaulier, pedagogo e maestro di teatro, è stato ricevuto a Palazzo Ducale dal sindaco di Sassari Nicola Sanna e dalla presidente del Consiglio comunale Esmeralda Ughi. Il maestro francese, allievo di Jacques Lecoq e fondatore di una prestigiosa scuola di teatro che porta il suo nome, ha condotto in questi giorni a Sassari un workshop organizzato dalla Babbudoiu corporation nella sede dell'associazione di Pino e gli anticorpi. Gaulier, accompagnato dal consigliere comunale Giuseppe Mascia, dall'attore Michele Manca (che è stato suo allievo a Londra e Parigi e suo assistente) e dall'attrice Bianca Maria Lai (anch'essa sua allieva), ha ricevuto in dono dal primo cittadino il volume "I Candelieri" di Marcello Saba e Paolo Cau.

Nella foto: un momento dell'incontro

Commenti

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com