Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, un mare di rifiuti invade San Michele: “Gli unici a festeggiare sono cornacchie e gabbiani”

Ogni via – o, almeno, molte – ha la sua “croce dei rifiuti” a San Michele. L’ultimissimo caso di spazzatura gettata e abbandonata in una delle strade del rione periferico cagliaritano arriva da via Mandrolisai. A denunciare la situazione sono alcuni residenti: “Non bastavano le buche, adesso anche i rifiuti di ogni tipo. Abbiamo chiamato più volte il Comune perchè intervenisse, ma sinora non è stato fatto nulla”. Sacchi di plastica, bottiglie e addirittura automobili con i vetri sfondati e abbandonate ai bordi della strada.

 

Gli unici a essere felici per l’immondezzaio a cielo aperto? Gli animali, pronti a cercare resti di cibo, come i gabbiani “e le cornacchie, che invadono la strada e sparpagliano tutti i rifiuti”.

L'articolo Cagliari, un mare di rifiuti invade San Michele: “Gli unici a festeggiare sono cornacchie e gabbiani” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com