Sarda News - Notizie in Sardegna


Empoli, Iachini 'mercato non ci distrae'

 © ANSA

(ANSA) - EMPOLI (FIRENZE), 19 GEN - Dopo la sosta invernale l'Empoli torna in campo a Cagliari. Alle spalle 4 ko di fila, tante voci di mercato e anche la cessione del giovanissimo Traorè alla Fiorentina, che però resterà a Empoli. Domani in Sardegna il tecnico Beppe Iachini deve fare a meno di mezzo centrocampo e non solo. Bennacer e Krunic squalificati, La Gumina infortunato, in dubbio anche Capezzi e Antonelli. Il periodo di mercato porta qualche distrazione: "se ci sono richieste per i nostri giocatori vuol dire che li stiamo valorizzando e questo è certamente positivo". Traorè è già della Fiorentina. "Mi fa piacere -spiega Iachini- aver dato un contribuito a valorizzare questo ragazzo. Lui è un 18enne con la testa di un trentacinquenne, il suo futuro passa da qui e sono sicuro che darà il massimo fino alla fine del campionato. Ci ho parlato e gli ho detto che non conta quello che ha fatto ma conta quello che farà a Empoli in questi cinque mesi".
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com