Sarda News - Notizie in Sardegna


Brignone firma la Charta Smeralda

 © ANSA

(ANSA) - ROMA, 19 GEN - Federica Brignone, oltre a essere una grande campionessa di sci, adora un elemento fondamentale per la terra e l'essere umano: l'acqua. Dopo un ottimo inizio di stagione sugli sci, Federica continua a impegnarsi dal 2017 per il progetto di sostenibilità ambientale 'Traiettorie liquide' che ha l'obiettivo di sensibilizzare nei confronti dell'inquinamento marino. La sua 'mission' è in sinergia con quanto promuove la One Ocean foundation. Da questa comunione d'intenti nasce la decisione di Federica di firmare la Charta Smeralda, il codice etico che tutti sono invitati a sottoscrivere online, accogliendo l'invito a unirsi agli Ambassador di One Ocean, tra cui i velisti Cayard, Pelaschier e Sirena (skipper di Luna Rossa), l'apneista Carrera e l'esploratore Bellini, che da poco ha lanciato il nuovo progetto 10 Rivers 1 Ocean. "Diamo il benvenuto a Federica - dice Riccardo Bonadeo, vicepresidente della One Ocean Foundation - che ringraziamo per le sue iniziative a favore della salvaguardia del mare".
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com