Sarda News - Notizie in Sardegna


Vendite on-line: ancora una denuncia

Un 25enne di Dorgali ha risposto ad un´inserzione di vendita di bancali di combustibile nocciolino a prezzo conveniente: ma era una truffa. Si è così presentato alla locale Stazione dei Carabinieri

Vendite on-line: ancora una denuncia

image

DORGALI - Su un sito on-line di annunci, hanno inserito un’inserzione con la quale mettevano in vendita dei bancali di combustibile nocciolino. A questo annuncio, ha risposto un 25enne di Dorgali, intento a fare la provvista per l’inverno.

Attirato dal prezzo oltremodo conveniente, il giovane ha versato tramite bonifico bancario un’ingente somma di denaro. Ma la merce non è mai stata spedita ed il denaro mai restituito, costringendo così la vittima del raggiro a presentarsi nella locale Stazione dei Carabinieri per formalizzare la denuncia per truffa.

I militari dell’Arma, dopo una serie di riscontri, sono riusciti ad accertare che il conto corrente sul quale è stato effettuato l’accredito, è riconducibile ad una coppia della provincia di Napoli, deferendoli in concorso del reato di truffa all'Autorità giudiziaria.

image
image
image
image
image
image
image
image
image

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com