Sarda News - Notizie in Sardegna


Suppletive Cagliari, si vota domenica

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 19 GEN - Domani, dalle 7 alle 23, si vota per il seggio alla Camera lasciato libero dal velista Andrea Mura, eletto il 4 marzo con il Movimento 5 stelle, poi dimessosi ed espulso dal M5s a seguito delle polemiche sulle sue assenze in Parlamento. Per il collegio uninominale di Cagliari sono poco più di 240mila gli elettori: oltre al capoluogo, si vota anche a Burcei, Maracalagonis, Monserrato, Quartu, Quartucciu, Sinnai e Villasimius.
    Quattro gli sfidanti in corsa: per il centrodestra Daniela Noli, 42 anni, ex dipendente del gruppo di Forza Italia in Consiglio regionale; per i pentastellati l'ingegnere ambientale e assessore al Comune di Carbonia Luca Caschili, 46 anni; per CasaPound Enrico Balletto, 45 anni, allenatore di pallavolo e già candidato nell'uninominale al Senato in occasione delle ultime politiche; per il centrosinistra il giornalista di 62 anni Andrea Frailis.
    Le operazioni di scrutinio inizieranno subito dopo la chiusura delle urne, alle 23. (ANSA).
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com