Sarda News - Notizie in Sardegna


Didgeridoo sparito, denunciato 36enne

References

  1. ^ Moses Concas (notizie.alguer.it)

Si tratta di un ragazzo di Olbia, giunto ad Alghero in occasione delle manifestazioni del Cap d´Any. Finito il concerto di Moses Concas in Piazza Pino Piras lo aveva derubato

Didgeridoo sparito, denunciato 36enne

image

ALGHERO - Didgeridoo, individuato il ladro. Il personale della Polizia di Stato ha infatti denunciato in stato di libertà un 36enne olbiese con l'accusa di furto aggravato.

Nella sera dell’8 dicembre 2018, ad Alghero, in occasione di un esibizione in Piazza del noto musicista sardo Moses Concas[1], l’uomo aveva approfittato di un momento di distrazione dell’artista per sottrargli il suo strumento musicale a fiato, il didgeridoo appunto.

Le indagini condotte dal Commissariato Pubblica sicurezza di Alghero hanno permesso di risalire all’identità dell’autore del gesto, il quale è stato denunciato alla Procura della Repubblica. Nonostante la sua identificazione e gli appelli sui social, lo strumento però non è stato ancora rinvenuto.

Commenti

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com