Sarda News - Notizie in Sardegna


Tortolì, con il furgone contro un palo dell’Enel: era ubriaco, denunciato 45enne

Sorpreso mentre percorreva via Garibaldi a Tortolì, completamente ubriaco alla guida. L’automobilista di 45 alla guida di un furgone è finito contro un palo dell’Enel.

L’uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica causata dall’assunzione di sostanze alcoliche, è stato soccorso dai sanitari del 118 e successivamente trasportato all’ospedale San Francesco di Nuoro. Al termine degli accertamenti sanitari eseguiti su richiesta dei militari della stazione Carabinieri della stazione di Santa Maria Navarrese intervenuti sul posto, l’autista, un cittadino marocchino residente in Ogliastra da diversi anni, è risultato positivo all’assunzione di sostanze alcooliche con un tasso superiore a quasi quattro volte il limite consentito.  Per lui è scattata la denuncia, il ritiro della patente e il sequestro del mezzo.

L'articolo Tortolì, con il furgone contro un palo dell’Enel: era ubriaco, denunciato 45enne proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com