Ritrovati a Nuoro i tre ragazzi che si sono allontanati da Maracalagonis e Decimonannu

Sono stati ritrovati i tre ragazzi di Maracalagonis e Decimomannu che si sono allontanati da casa sabato scorso.

I tre, una ragazzina di 15 anni di Maracalagonis, una coetanea e un 21enne di Decimomannu, si trovano ora in caserma a Nuoro dove presumibilmente stanno raccontando la loro fuga volontaria dalle rispettive abitazioni.

In serata sono stati raggiunti dai familiari che li riaccompagnano a casa.

Termina così una vicenda che ovviamente aveva suscitato preoccupazione fra le famiglie con il lancio di appelli con i quali invitavano i loro congiunti a tornare subito a casa.

Ancora non si sa come i tre abbiano trascorso questi giorni di fuga. Un'altra ragazzina era rientrata a casa quasi subito.

Fonte: L'Unione Sarda

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT
sconti amazon