Sarda News - Notizie in Sardegna


Salvini incontra Riformatori su accise

 © ANSA

Il vicepremier Matteo Salvini ha incontrato alcuni esponenti dei Riformatori, a margine del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, in prefettura a Cagliari. Tema del breve confronto sulle accise per i carburanti, con la richiesta dei riformatori di modifica delle norme di attuazione per far sì che la Sardegna possa beneficiare delle risorse sui prodotti petroliferi prodotti e non su quelli consumati.

"C'è stata grande attenzione da parte del ministro Salvini - spiega all'ANSA il coordinatore regionale Pietro Fois - gli abbiamo consegnato una lettera per chiedere un'incontro urgente tra Governo e Regione e il vicepremier ci ha garantito il massimo impegno". Per questo motivo i Riformatori sospendono il presidio col camper davanti alla presidenza della Regione in viale Trento a Cagliari.
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com