Sarda News - Notizie in Sardegna


Faro anche della Procura antimafia sul giro di permessi agli immigrati

Faro anche della Procura antimafia sul giro di permessi agli immigrati
L’inchiesta sugli arresti a Oristano ha un altro capitolo dedicato a una possibile associazione a delinquere

Anche la Procura Distrettuale Antimafia di Cagliari ha avviato indagini sulla consulente tributaria di Oristano Esmeralda Trogu, di 48 anni, e sul mediatore culturale di origine indiana Baiwinder Kumar, di 38 anni, arrestati a Oristano dai carabinieri che hanno scoperto un giro di permessi di soggiorno rilasciati ad immigrati giunti in Sardegna, attraverso rapporti di lavoro attivati all’insaputa delle aziende.

L’azione degli investigatori della DDA è tesa a verificare l’esistenza di una vera e propria associazione a delinquere che avrebbe agito nell’Isola per favorire il rilascio di permessi ad immigrati extracomunitari, previo il pagamento di ingenti somme.

Secondo quanto reso noto dagli inquirenti Trogu e Kumar avrebbero incassato un centinaio di migliaia di euro dagli immigrati da loro favoriti con le procedure illecite, quasi una ventina.

Mercoledì, 16 gennaio 2019

L'articolo Faro anche della Procura antimafia sul giro di permessi agli immigrati sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com