Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, donna scippata in via Sassari: in manette gambiano di 25 anni

Scippo nella notte a Cagliari. Stava percorrendo via Sassari, quando è stata raggiunta alle spalle da un uomo che le ha strappato la borsa che teneva a tracolla. Strattonandola, l’ha fatta cadere a terra per poi trascinarla per diversi metri.

L’episodio è stato notato anche da tre ragazzi che si sono messi all’inseguimento dello scippatore che ha fatto cadere la borsa per poi proseguire la sua fuga sino al momento dell’arrivo della polizia.

Una volta giunti sul posto gli agenti hanno notato  un giovane straniero che camminava a passo svelto con fare trafelato. Il ragazzo è stato bloccato ed identificato per Aboubacar Sissoko, originario del Gambia di 25 anni, titolare del permesso di soggiorno per motivi umanitari, con recentissimi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Al momento del fermo era visibilmente affaticato e sudato nonostante il freddo, segni inequivocabili di una corsa sostenuta. Oltre a questo particolare, i poliziotti hanno notato anche la corrispondenza con le descrizioni fornite dalla vittima durante il contatto telefonico con l’operatore del 113.

La vittima ancora dolorante, visibilmente scossa e con varie abrasioni alle gambe ha riconosciuto il giovane dall’abbigliamento così come anche le altre persone che avevano avuto modi di notarlo durante la fuga. La donna è stata soccorsa dal personale del 118 che l’ha trasportata presso il pronto soccorso del “SS. Trinità” in quanto necessitava di ulteriori accertamenti medici.

Sissoko è stato tratto in arresto per il reato di rapina e lesioni personali. Trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura sarà accompagnato nella mattinata odierna dinanzi all’A.G. per il processo con rito per direttissima.

 

 

 

L'articolo Cagliari, donna scippata in via Sassari: in manette gambiano di 25 anni proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com