Sarda News - Notizie in Sardegna


Il tour elettorale in Sardegna di Matteo Salvini, da Cagliari ad Alghero

Il leader della Lega, Matteo SalviniIl leader della Lega, Matteo Salvini

CAGLIARI. Matteo Salvini arriverà in Sardegna stamattina, mercoledì 16 gennaio. Un’intera giornata suddivisa in quattro tappe: Cagliari, Quartu, Oristano, Alghero. Il vicepremier sarà a Cagliari alle 9.45 in Prefettura, dove parteciperà alla riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. Poi alle 12 appuntamento a Quartu, per una visita al mercato e una passeggiata tra gli stand. Alle 14.15 ci sarà un incontro pubblico in piazza Eleonora d’Arborea a Oristano, e rinfresco con prodotti tipici sardi. Nel pomeriggio il leader della Lega si trasferirà ad Alghero: l’incontro pubblico è fissato per le 17 in piazza Pino Piras. Il leader della Lega, Matteo Salvini

Il leader leghista: «Noi puntiamo alla crescita del territorio. Sì al metano. Gli elettori ci devono dare fiducia, nelle regioni in cui governiamo noi gli ospedali li apriamo mica li chiudiamo come ha fatto la sinistra»

«Un vero e proprio bagno di folla quello ai gazebo della Lega Sardegna nel weekend appena trascorso. Più di 3mila le firme raccolte a sottolineare una volta di più il grande sostegno popolare verso le politiche della Lega di Matteo Salvini – dichiara Eugenio Zoffili, deputato e commissario leghista nell'Isola –. Difficile immaginare un'accoglienza migliore in vista della visita del ministro dell'Interno che mercoledì sarà sull'isola per affrontare i principali dossier sulla sicurezza, oltre che per dare sostegno al candidato governatore Christian Solinas nella sua campagna elettorale verso il voto del prossimo 24 febbraio. Un grande ringraziamento a tutti i volontari che si sono spesi in questo fine settimana di mobilitazione; dopo l'abbraccio a suon di firme, finalmente mercoledì i cittadini sardi potranno far sentire a Salvini tutto il loro calore consegnandogli di persona le tantissime firme raccolte».
 

Fonte: La Nuova Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com