Sarda News - Notizie in Sardegna


“Tempesta Nuragica”, mostra fotografica a Silanus

Il 16 e il 17 gennaio sarà possibile visitare a Silanus la mostra fotografica “Tempesta Nuragica”. È un’avventura creativa intrapresa nel 2010 da Serafino Deriu, fotografo bororese, nome noto nel Marghine.
Le opere realizzate sono ormai oltre 50. Raccontano i monumenti nuragici in chiave artistica: talvolta emergono dalle onde del mare, altre volte dalle acque di un lago o di un fiume termale, avvolte da cieli che assumono colori e atmosfere diverse, a seconda dello spirito e dell’intenzione dell’artista.
Questo complesso lavoro di scomposizione e ricomposizione delle fotografie, unico nel suo genere, ha come filo conduttore il punto di partenza di ogni opera: istantanee di situazioni reali scattate in Sardegna, dal sito nuragico, ai paesaggi marini e terrestri.
La mostra, a ingresso gratuito, potrà essere visitata dalle ore 15,30 presso “casa Scarpa” in Via Vittorio Emanuele (fronte Chiesa di Sant’Antonio) sino alle ore 22 mentre giovedì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 22.00.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com