Sarda News - Notizie in Sardegna


Tuili, atto intimidatorio: nel mirino un consigliere del Comune

Nuovo atto intimidatorio. Nel mirino è finito il consigliere di minoranza del Comune di Tuili, Serafino Madau, che già a novembre dello scorso anno era stato destinatario di un messaggio di minacce lasciato lungo la strada vicino al cimitero.

Qualcuno ha lasciato delle scritte rosse di minacce sullo stabile dell'ex galoppatoio, nelle scritte si fa riferimento proprio a colpi d'arma da fuoco.

Infatti, contro la sua abitazione, sono stati anche esplosi alcuni colpi di fucile.

Condanna dell'atto e solidarità da tutti gli esponenti politici e amministratori locali. Un messaggio di sdegno del Presidente Pigliaru, che ha ricordato "Al ministro degli Interni Matteo Salvini ribadiamo la richiesta di dare attuazione all'accordo per la promozione della sicurezza integrata che abbiamo stretto con il ministro Minniti e nel quale si sono incardinati i singoli Patti territoriali. Consideriamo ancora valida quell'intesa e  ci aspettiamo che venga rispettata".

Fonte: Sardegna Oggi


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com