Sarda News - Notizie in Sardegna


Pietro, runner cagliaritano 66enne: “A Monte Claro i ciclisti non devono disturbare chi corre”

Pietro Pirisi, sessantasei anni, tre volte alla settimana corre nel parco di Monte Claro. Discese e salite, vialetti e campi, un’ora e mezzo non stop per tonificare il corpo e mantenersi giovane. La pista ciclabile che presto sarà realizzata dentro l’area verde? “Basta che non pregiudichi i percorsi che facciamo noi corridori. Non sono un ciclista, e nonostante i divieti c’è chi entra qui con la bicicletta”, afferma il pensionato. “Spero che i ciclisti facciano tutto in maniera corretta, senza invadere gli spazi altrui”. Nessun problema, invece, per l’assenza di un bar: “Ce ne sono tanti a poca distanza dal parco, io poi vengo a correre e ho solo necessità, d’estate, di utilizzare le fontanelle”.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT