Sarda News - Notizie in Sardegna


Giallo in Sardegna per lo scheletro trovato sotto la sabbia: indaga la Forestale, è di uno scomparso recente?

Giallo in Sardegna per lo scheletro trovato sotto la sabbia: indaga la Forestale, è di uno scomparso recente?. Lo scheletro è stato trovato sotto gli scogli nella zona di Pineta Nugoni, ad Alghero. Un vero e proprio fitto mistero sul quale stanno indagando anche i carabinieri, per scoprire l’identità del cadavere. Dai primi rilievi non dovrebbe trattarsi di una morte troppo datata, dunque ora la Procura dovrà stabilire se il caso sia collegato con alcune scomparse avvenute nei mesi scorsi in Sardegna.

L'articolo Giallo in Sardegna per lo scheletro trovato sotto la sabbia: indaga la Forestale, è di uno scomparso recente? proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT