Sarda News - Notizie in Sardegna


Gianfranco di Cagliari, ciclista 70enne: “In troppi corrono con la bici, a Monte Claro ci porto i nipotini”

Gianfranco Melis ha 70 anni, è un ciclista e porta spesso i nipotini a giocare al parco di Monte Claro. Il progetto della pista ciclabile dentro l’area green lo lascia un po’ dubbioso: “Sarebbe bella, ma non deve essere di intralcio per i bambini e le persone, forse è meglio realizzarla all’esterno. Vado in bicicletta a Cagliari e Quartu, manca proprio la cultura, tra gente in mezzo alla strada e ciclisti che corrono veramente troppo”. E dentro il parco? “Se la pista non verrà controllata bene, con qualcuno che faccia rispettare le regole, ho paura che sarà un caos, anche se sarebbe bello averla. Peccato, poi”, aggiunge il 70enne, “che il punto ristoro sia abbandonato da anni”.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com