Sarda News - Notizie in Sardegna


Entro il 2020 un auditorium per tutte le arti a Samassi

Entro la fine del 2020 sarà realizzato l’auditorium comunale a Samassi. Si entra infatti nella fase operativa per la realizzazione della struttura, unica nel suo genere presso il centro del Medio Campidano. Conclusi gli iter procedurali della commissione che ha premiato il progetto vincitore del concorso si passa agli adempimenti tecnici che precedono l’inizio dei lavori. La conclusione e inaugurazione della struttura è prevista entro dicembre dell’anno prossimo.

L’auditorium sorgerà in via San Francesco; piante, alberi e tanto verde saranno presenti sia all’interno che all’esterno della struttura. Gli spazi preposti per la biglietteria verranno realizzati in trachite di Serrenti che accoglieranno i visitatori in un ambiente elegante e moderno.

L'articolo Entro il 2020 un auditorium per tutte le arti a Samassi proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com