Sarda News - Notizie in Sardegna


Alessio di Cagliari: “Pista ciclabile a Monte Claro? Ok, ma massima attenzione ai bambini”

C’è chi utilizza Monte Claro per fare sport a livello amatoriale. Corsa, flessioni, allunghi e stretching: in tanti approfittano della vasta area green cagliaritana per smaltire calorie o tenersi in forma. Come nel caso di Alessio Arba. La pista ciclabile a Monte Claro lo rende felice, ma con una puntualizzazione non da poco: “Vedo ciclisti qui dentro nonostante i divieti, ci vuole moderazione e attenzione perché è una zona frequentata da tanti bambini”, dice Arba. E, tra i tanti ettari di verde, spicca l’assenza “di più servizi igienici, magari dislocati in maniera uniforme, ce n’è solo uno. A volte mi serve una bottiglietta d’acqua o un caffè, sono costretto a prenderla fuori dal parco perché qui l’area ristoro è chiusa”.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT