Sarda News - Notizie in Sardegna


Reading di Massimiliano Fois a Pattada

Continua senza sosta, ricevendo sempre più consensi e richieste, il tour sardo del reading poetico musicale “Breviario per notturni campestri” (testo pubblicato dalle Edizioni Nemapress) dello scrittore algherese con il musicista Quirico Solinas

image

ALGHERO - Continua senza sosta, ricevendo sempre più consensi e richieste, il tour sardo del reading poetico musicale “Breviario per notturni campestri” (testo pubblicato dalle Edizioni Nemapress) dello scrittore Massimiliano Fois e del musicista Quirico Solinas, che si esibiranno sabato 19 gennaio, alle 18.30, a Pattada, nel Centro di aggregazione sociale, in Piazza Vittorio Veneto. Dopo la tappa logudorese, lo spettacolo approderà in Barbagia, ad Orotelli, ed a febbraio toccherà Sassari, Olmedo ed Alghero.

Lo scrittore, reduce dalla partecipazione alla Fiera del libro di Roma “Più libri più liberi”, attualmente lavora a tre nuovi saggi storici ed alla cura di due nuove mostre storico documentarie. L'ingresso al reading è gratuito.

Nella foto: Massimiliano Fois e Quirico Solinas

Commenti

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com