Sarda News - Notizie in Sardegna


4 Corsie, sistema economico in agitazione: guarda

Gavino Sini per la Camera di Commercio e Marco Foddai, segretario generale Feneal Uil, rilanciano compatti la valenza strategica del completamento della strada Sassari-Alghero a quattro corsie

ALGHERO - Gavino Sini per la Camera di Commercio e Marco Foddai, segretario generale Feneal Uil, rilanciano compatti la valenza strategica del completamento della strada Sassari-Alghero a quattro corsie. Sabato 26 gennaio prevista a Rudas la mobilitazione generale di tutte le istituzioni del nord ovest del territorio e del sistema produttivo.

E' quanto proposto e deciso ieri sera a Porta Terra, alla presenza dei sindaci del territorio, sindacati e mondo produttivo. I Ministeri dei Beni Culturali e dell´Ambiente danno parere negativo al completamento dell'arteria a 4 corsie, ma il sistema camerale e i comuni del nord ovest della Sardegna non ci stanno ed alzano la voce.

Tutti in strada con assemblea popolare senza colore politico. L'appuntamento è per sabato 26 gennaio alle 10.30 presso il presidio permanente attivo da settimane in località Rudas, sul tratto negato per la 4 corsie. Ci sarà una grande assemblea popolare bipartisan con una forte connotazione territoriale.

Commenti

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com