Sarda News - Notizie in Sardegna


Minori scomparsi dal Cagliaritano, rientrata a casa una 15enne: carabinieri sulle tracce degli altri tre

Una delle due minori è rientrata a casa da sola nelle scorse ore, facendo tirare un grosso sospiro di sollievo ai suoi parenti. Adesso restano da trovare gli altri tre ragazzi – due di quindici anni e uno di ventuno – scomparsi da due Comuni dell’hinterland cagliaritano da sabato scorso. I carabinieri stanno cercando di aver dalla giovanissima rientrata elementi utili per capire dove possano trovarsi gli altri ragazzi. Le famiglie hanno già lanciato tantissimi appelli, anche su Casteddu Online, implorando ai figli di far avere loro notizie al più presto e di ritornare. Allo stato attuale, i telefonini dei tre risultano ancora irraggiungibili. Qualche sviluppo, questo è l’augurio di tutti, potrebbe arrivare nel corso delle prossime ore.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com