Sarda News - Notizie in Sardegna


Canile in pericolo a Quartu, gli animalisti al sindaco: “I cani non finiscano in giro per il mondo”

IL Presidente AIDAA Lorenzo Croce dopo aver letto le dichiarazioni del sindaco di Quartu sul canile in bilico ha a sua volta replicato: ” Prendiamo atto della risposta del sindaco, ovviamente vigileremo per verificare che i cani non finiscano in giro per il mondo, ma sopratutto valuteremo una volta presa visione del bando quanto del milione e mezzo stanziato per i tre anni venturi sarà effettivamente usato per i cani e quanto per coprire le spese di gestione della struttura appaltante. Sarebbe buona cosa- conclude CROCE- che il sindaco si impegni da subito a vincolare chiunque vinca la gara a gestire i cani in loco e non a trasferirli altrove in quanto esternalizzare i servizi non è mai buona cosa specialmente per i cani ospiti, ma prima di dare giudizi definitivi approfondiremo il bando”.

L'articolo Canile in pericolo a Quartu, gli animalisti al sindaco: “I cani non finiscano in giro per il mondo” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT