Sarda News - Notizie in Sardegna


Battisti rinchiuso in carcere Oristano

++ Battisti arrivato nel carcere di Oristano ++ © ANSA

"Mi dite in quale parte del mondo mi trovo? Ormai è tutto finito, ho 64 anni, sono malato, sono cambiato". Sono queste le prime parole di Cesare Battisti, appena arrivato nel carcere di Massama (Oristano), secondo quanto riferisce all'ANSA l'ex parlamentare sardo Mauro Pili che lo ha appreso da fonti qualificate. Battisti ha parlato con diversi agenti penitenziari ed è stato a colloquio con il direttore del carcere.

AVVOCATO, L'HO VISTO PER LA PRIMA VOLTA. "Non lo conoscevo, l'ho visto oggi per la prima volta". Ha rilasciato solo poche parole ai giornalisti che attendevano fuori dal carcere l'avvocato di Cesare Battisti, Davide Steccanella, al termine del colloquio con l'ex terrorista latitante nel carcere di Massama (Oristano). Il colloquio è durato circa un'ora. Il legale si è limitato a spiegare che Battisti ieri ha avuto "una giornata pesantina", che è il suo assistito e che per "giudicarlo umanamente" un'ora non basta.

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com