Sarda News - Notizie in Sardegna


Marijuana a Bitti: 30enne segnalato alla Prefettura

I Carabinieri della Stazione di Bitti e Lodè, hanno segnalato un uomo alla Prefettura di Nuoro quale assuntore, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale

image

BITTI - Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando provinciale di Nuoro, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità. I militari della Stazione di Bitti e Lodè, hanno segnalato un 30enne alla Prefettura di Nuoro quale assuntore, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

I Carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto al controllo dell’uomo che, alla vista dei militari, ha manifestato un apparente ed inspiegato nervosismo. Approfondito il controllo, con perquisizioni personale e domiciliare, il bittese è stato trovato in possesso di marijuana. Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com