Sarda News - Notizie in Sardegna


Minacce di morte a consigliere Tuili

 © ANSA

Nuova intimidazione ai danni di un amministratore locale in Sardegna. Nel mirino è finito il consigliere di minoranza del Comune di Tuili (Cagliari) Serafino Madau, che già a novembre dello scorso anno era stato destinatario di un messaggio di minacce lasciato lungo la strada vicino al cimitero. Qualcuno ha lasciato delle scritte di minacce sullo stabile dell'ex galoppatoio e ha esploso alcuni colpi di fucile contro la sua abitazione. Nelle scritte di minacce si fa riferimento proprio ai colpi d'arma da fuoco.
    "Serafino Madau ti sono piaciuti i pallettoni che ti ha portato Babbo Natale alla finestra. Perché non lo dici in giro", recita una delle frasi vergata con lo spray rosso. Nella parete accanto dell'ex galoppatoio il secondo e più pesante messaggio: "La prossima volta ti bruciamo la casa, fatti i c... tuoi" e accanto il disegno di una bara.

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT