Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, il grande cuore di Nicoletta e Stefania: “Così abbiamo salvato il povero gabbiano Spenk”

Stavano passeggiando nelle vie dello shopping cagliaritano quando hanno visto un gabbiano, probabilmente ferito, accovacciato a bordo strada. Loro, Nicoletta Fois di 26 anni, e Stefania Fadda, anche lei ventiseienne, non ci hanno pensato un attimo: “Volevamo salvarlo. L’abbiamo preso e l’abbiamo protetto dentro una scatola”. L’animale, fortunatamente, era ancora vivo: “L’abbiamo affidato alle cure della clinica veterinaria San Giuseppe, attualmente i dottori lo stanno controllando per capire l’entità delle ferite”. Un bellissimo gesto, un animale probabilmente strappato a morte certa: “Speriamo davvero che si possa salvare”, afferma la Fois, “abbiamo anche deciso di dargli un nome, per me e la mia amica Stefania è diventato il gabbiano Spenk”.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com