Sarda News - Notizie in Sardegna


Battisti in carcere in terra sarda

Il ministro Bonafede assegna al carcere di Massama, nell'oristanese, il super latitante Cesare Battisti.

Arrivato all'aeroporto di Roma Ciampino direttamente dalla Bolivia, scortato da un corteo di forze dell'ordine è arrivato a Mssama intorno alle 17 e 30.

L'ex terrorista è entrato in carcere a bordo di un furgone con i vetri oscurati e una decina di auto al seguito con sirene spiegate.

Battisti deve scontare l'ergastolo per diversi omicidi politici e sarà sottoposto all'isolamento diurno, non potrà uscire e dialogare con nessuno, se non con le guardie carcerarie, non potrà guardare la tv ma solo leggere i giornali e sarà in una cella nella sezione di massima sicurezza riservata ai terroristi.

L'ergastolano attende l'intervento del suo avvocato, in arrivo da Milano.

Fonte: Sardegna Oggi


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com