Sarda News - Notizie in Sardegna


Ladri in azione a Sinnai, svaligiata la sede del club di rugby: “Danni per migliaia di euro”

Furto nella notte tra sabato e domenica al rugby club “7 Fradis”, in via Olimpia a Sinnai. Qualcuno è entrato forzando la porta di ingresso e ha non solo messo a soqquadro gli uffici della struttura, ma ha anche rubato “un computer, uno schermo, un mouse, e ha pure distrutto un armadio”. L’amara scoperta è stata fatta solo stamattina, e i vertici della società stanno per andare “dai carabinieri per presentare una denuncia dettagliata. I danni sono di almeno 1500 euro”. Un gesto gravissimo, che arriva proprio alla Vigilia di un evento speciale.

“Stiamo per spegnere la quarantesima candelina, il nostro club conta 350 iscritti. Al ladro o ai ladri”, afferma Piergiorgio Statzu, 45 anni, presidente della società, “dico di restituire il maltolto, e in tempi rapidi”.

L'articolo Ladri in azione a Sinnai, svaligiata la sede del club di rugby: “Danni per migliaia di euro” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT