Sarda News - Notizie in Sardegna


L’ex compagna di Battisti: “Cesare è malato”

L’ex compagna di Battisti: “Cesare è malato”
L’ex terrorista ha avuto un figlio dalla donna brasiliana

“Credo che i difensori dei diritti umani chiederanno una riduzione della pena. Cesare è stato processato in contumacia e la sentenza è molto dura”. Così Priscila Luana Pereira, ex compagna di Cesare Battisti, ha commentato con il quotidiano brasiliano O Estado de Sao Paulo la cattura dell’ex terrorista condannato all’ergastolo che ora dovrà scontare in Italia.

La donna vive a São José do Rio Preto, con il figlio di cinque anni avuto da Battisti. “Cesare ha già problemi di età e di salute come l’epatite, deve prendere medicine. I prossimi passi devono garantire che non si ammali”, ha detto ancora la donna.

Sebbene non abbia avuto contatti con Battisti dallo scorso anno, la donna dice di essere stata presa di mira dalla polizia federale . “Hanno perquisito la mia casa e dove ho vissuto prima”, afferma.

Secondo l’ex compagna di Battisti, il figlio della coppia, nonostante la giovane età, ha avvertito la situazione. “Non capisce perfettamente cosa sta succedendo, ma gli manca il padre, chiede perché siamo qui e lui no”. (Fonte Adnkronos)

L'articolo L’ex compagna di Battisti: “Cesare è malato” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com