Sarda News - Notizie in Sardegna


Matteo Salvini: le tappe di mercoledì

Il suo tour terminerà ad Alghero: l’appuntamento con il Ministro è alle 17 in Piazza Pino Piras, dove sarà accolto dal consigliere comunale e candidato della lega alle Regionali Michele Pais

image

ALGHERO - Tutto pronto per il tour giornaliero del leder leghista. Il ministro dell'Interno Matteo Salvini arriverà domani, mercoledì 16 gennaio, in Sardegna in vista della doppia scadenza elettorale nell'Isola: il 20 gennaio per le suppletive della Camera e il 24 febbraio per le Regionali.

Salvini sarà alle ore 12 al mercato cittadino di via della Musica a Quartu Sant’Elena e alle ore 14.15 è atteso a Oristano per un incontro pubblico in Piazza Eleonora d’Arborea. Il suo tour terminerà ad Alghero: l’appuntamento con il Ministro è alle 17 in Piazza Pino Piras, dove sarà accolto dal consigliere comunale e candidato della lega alle Regionali Michele Pais.

«La visita di Matteo Salvini ad Alghero – ha detto lo stesso Pais - è prova della grande considerazione che ha nei nostri confronti, la prova che da Alghero ripartirà il riscatto dell'intero territorio del nord ovest della Sardegna, martoriato dalla sinistra al governo regionale e cittadino». 

Commenti

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com